artisti

Far conoscere i progetti di musica innovativa significa anche aiutarli a farsi ascoltare. Quando nusica.org crede in un artista ne supporta la diffusione attraverso l’organizzazione di tour.

Per le disponibilità: booking@nusica.org / +39 328 4318936

XYQuartet

XYQuartet è un progetto nato nel 2011 a Nordest, tra Veneto e Friuli, dall’incontro di due identità artistiche complementari, quelle del sassofonista Nicola Fazzini e del bassista Alessandro Fedrigo che creano, con il vibrafonista Saverio Tasca e il batterista Luca Colussi, una musica scritta, originale e innovativa, provvista di profonda coerenza e omogeneità.

StraborDante

Valicando i confini dello spettacolo teatrale, del concerto, i limiti storici, temporali e linguistici, StraborDante ci porta sin dentro la parola di Dante Alighieri, restituendo tutta la straordinaria vitalità e attualità della sua opera immortale.

Michele Bonifati EMONG

Emong, quartetto composto da Evita Polidoro alla batteria, Manuel Caliumi al sassofono, Michele Bonifati alla chitarra e Federico Pierantoni al trombone, è il primo progetto da leader di Michele Bonifati. La scelta della formazione, insieme a quella del repertorio, valorizza la mobilità del ruolo dei membri del gruppo per creare un suono unitario e coeso e contemporaneamente fluido e sfuggente che spazia tra le tante influenze che hanno contribuito a formare l’identità musicale di questi musicisti: jazz, musica elettronica, rock, folk americano e tanto altro.

Gogoducks – Palladio a Palla!

Un omaggio a uno dei più grandi artisti della storia: Andrea Palladio. Un viaggio nel territorio che l’ha visto nascere e operare, in equilibrio tra jazz, musiche improvvisate, architettura e universo digitale. Il progetto, ispirato a nove delle ville cinquecentesche note appunto come palladiane, tenta una virtuosa sintesi fra jazz, musiche improvvisate, architettura e universo digitale.

Menu